E’ ricerca creativa ed integrazione di mezzi quando è meglio puntare su strumenti di comunicazione diretta o su strumenti particolarmente strani, insoliti.

La comunicazione di prodotto o di servizio diretta al consumatore finale rappresenta un fattore importante per la vendita da non sottovalutare, con cui si acquista visibilità rispetto alla concorrenza.

Depliant, brochure di vendita ed aziendali

Promotions & spnsorship

Progetti editoriali ed house organ

Flyer, manifesti, materiale sul punto vendita

Progettazione ed allestimento stand

Concorsi, azioni a premio

Allestimento punto vendita

Veicoli promozionali

Direct marketing

Immagine coordinata

Merchandising

Comunicazione interna ed esterna

Posizionamento dell'azienda

Persuasione: il linguaggio per la vendita

The Bandits come supporto per il trade marketing studia merchandising e promozioni; sistemi per coinvolgere e per persuadere il consumatore; metodi per influenzare la distribuzione e per aumentare il fatturato e le quote di mercato. Il progetto è studiato appositamente per soddisfare le esigenze dell’azienda che opera attraverso punti vendita o agenzie, a livello locale o su tutto il territorio nazionale. Il nostro apporto cambia a seconda della modalità di distribuzione e di vendita che può essere esercitata tramite concessionario, rappresentante, Distribuzione Organizzata e Grande Distribuzione col fine di aumentare l’incentivazione dei canali distributivi a vostro favore.


Evadere dai soliti schemi

The Bandits attiva le sue conoscenze strategiche al fine di realizzare un marketing semplice ed efficace per raggiungere il vostro target e per strappare quote alla concorrenza attraverso una comunicazione diretta e d’effetto. Il nostro intento è far si che la vostra azienda emerga dalla massa per rendere visibili i vostri prodotti e servizi facendo affermare ed imporre nella mente del consumatore il vostro marchio aziendale.
Il nostro apporto riveste un ruolo essenziale nella determinazione di strategie below the line, coordinando l’intero processo che va dalla progettazione al posizionamento del vostro brand, dallo studio alla realizzazione di prodotti di comunicazione al di fuori dei media classici, dall’attività di monitoraggio della campagna alla misurabilità dei risultati ottenuti.